23/01/2024
News & Eventi
News
06/11/2024
News & Eventi
News
06/11/2024
La procedura “Whistleblowing Abusi” fornisce indicazioni chiare su cosa possa essere considerato abuso o discriminazione e su come procedere con la segnalazione. Questo strumento è stato progettato per offrire a ogni persona un mezzo sicuro per segnalare comportamenti che violano i principi di inclusività e rispetto che guidano la nostra azienda.
Le segnalazioni sono gestite in modo autonomo e indipendente da referenti dedicati (Referente Governance e Referente Gestione e Amministrazione del Personale), che, garantendo la massima riservatezza su ogni informazione ricevuta, procederanno a svolgere gli accertamenti necessari.
La nostra Politica sulla Parità di Genere è consultabile sul sito. Per eventuali proposte o suggerimenti sul tema diversità e inclusione, potete sempre scrivere a: comitato.genere@datamanagement.it
Consapevoli di quanto sia fondamentale lavorare ogni giorno per costruire un clima aziendale sereno, positivo e rispettoso, contiamo sulla collaborazione di tutte/i per diffondere e mettere in pratica i valori di Data Management, presenti nel nostro Codice Etico e nella nostra Filosofia Aziendale.
Siamo convinti che il successo di questa iniziativa dipenda solo dalla partecipazione attiva di tutte le persone che costituiscono l’azienda: ogni collega è chiamata/o a contribuire a un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove si possa esprimere al meglio il proprio potenziale, in un clima di reciproco rispetto e prevenzione di ogni forma di discriminazione.
Contatti
Contattaci