Altre soluzioni
Altre soluzioni
Panoramica
Guardando agli ultimi decenni è facile notare un cambiamento drastico nei modelli degli spazi di lavoro sempre più flessibili, condivisi e basati sulle attività, la cui evoluzione è tutt’altro che terminata.
L’impatto della pandemia da Covid-19 è stato di proporzioni inedite nella storia recente, ed è inevitabile pensare a come si evolveranno gli spazi di lavoro quando la fase emergenziale sarà alle spalle.
Si dovrà pensare a un nuovo modo di gestire gli spazi e gli asset aziendali, che risponde alle nuove necessità di maggiore ottimizzazione e flessibilità.
La soluzione Zucchetti ZWorkspace supporta le aziende, e in particolar modo i Facility Manager, gli RSPP e gli HR Manager, nell’organizzazione degli spazi di lavoro e ne semplifica i processi di prenotazione, definizione e assegnazione e monitoraggio.
Contattaci
Compila il form per essere contattato da un nostro operatore.
Tutti i campi sono obbligatori
Argomento
Nome e Cognome
Azienda
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art 13 del REG UE 679/2016, acconsento al trattamento dei dati personali come da informativa privacy.
Invia
Ti contatteremo il prima possibile