23/01/2024
News & Eventi
Eventi
04/03/2024
News & Eventi
Eventi
04/03/2024
Data
13/03/2024
Ora
14:30 - 16:00 (CET)
Durata
1h:30'
Luogo
Online - Webinar
Prezzi
Gratuito - previa iscrizione, salvo esaurimento posti (citando "Data Management" nel campo "Indica il nome del tuo commerciale/partner Zucchetti di riferimento")
Iscriviti!
Unisciti a noi in questo webinar sulla gestione documentale in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.
Con la partecipazione di esperti Zucchetti e Paola Olivares, Direttrice dell'Osservatorio Digital B2b, esploreremo le migliori pratiche e le soluzioni avanzate per ottimizzare il processo dall'inizio alla fine.
Dal momento dell'archiviazione, alla firma digitale, fino alla conservazione sicura, imparerai come trasformare il modo in cui gestisci i tuoi documenti, risparmiando tempo, riducendo gli errori e mantenendo la conformità normativa.
Nel webinar approfondiremo:
Diffusione e vantaggi della digitalizzazione
La gestione documentale: cos'è e come ottimizzarla tramite un DMS
Firme elettroniche - tipologie e caratteristiche
Come implementare un processo di firma - SignBook Zucchetti
La conservazione digitale della documentazione
Un caso pratico di gestione e digitalizzazione della documentazione aziendale
Contatti
Contattaci