23/01/2024
News & Eventi
News
09/01/2025
News & Eventi
News
09/01/2025
Questo traguardo rappresenta non solo un riconoscimento formale, ma soprattutto il risultato di un percorso impegnativo affrontato con la partecipazione attiva e l'entusiasmo di tutte le colleghe e i colleghi in diversi mesi di impegno e lavoro insieme. Il coinvolgimento di ogni dipendente è infatti stato essenziale nell’accogliere le iniziative e nel contribuire con suggerimenti preziosi, che hanno sicuramente aiutato a individuare aree di miglioramento per il futuro. Questo lavoro di squadra globale ha reso quindi possibile la nascita di una nuova cultura aziendale, autenticamente inclusiva, che andrà sicuramente oltre una semplice adesione di facciata. Tra le principali sfide affrontate:
Il raggiungimento della certificazione è quindi lo stimolo per impegnarci ulteriormente nel creare un ambiente dove si possa esprimere il proprio potenziale senza limitazioni. Con la consapevolezza che forse non si raggiungerà mai la perfezione assoluta, per questo continueremo a migliorare le nostre pratiche, accogliendo ogni suggerimento che possa rafforzare una cultura basata su rispetto, inclusione ed equità. Invitiamo quindi ogni stakeholder a partecipare attivamente e a condividere con noi questo percorso di crescita, convinti che solo un impegno collettivo possa fare la differenza. E, con la consapevolezza diffusa che un ambiente equo sia fondamentale per il benessere di tutte le persone che vi interagiscono, Data Management continuerà a investire in progetti di parità e inclusione e se ne farà promotrice attiva.
Questa certificazione non è un punto di arrivo: è solo l'inizio di un cammino da fare insieme a ogni stakeholder, per costruire un futuro più equo e inclusivo.
Contatti
Contattaci