Soluzioni HR

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Presenze

La soluzione per la gestione efficiente delle presenze e delle assenze

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La soluzione per la gestione efficiente delle presenze e delle assenze

Panoramica

Time Next

Gestire la forza lavoro è sempre più complesso: i team sono distribuiti sul territorio, molti dipendenti lavorano da remoto, ma per te che fai parte delle Risorse Umane, il monitoraggio e il reporting dei dati HR resta sempre una esigenza fondamentale.

Time Next è la soluzione che ti aiuta a gestire le presenze e le assenze dei dipendenti con strumenti innovativi e che semplifica il tuo lavoro.


Time Next è personalizzabile per tutte le esigenze delle aziende e integrabile con sistemi esterni.

Caratteristiche

  • Employee Self Service
  • Semplicità di estrazione e importazione dei dati
  • Gestione integrata dati anagrafici e organizzativi dei dipendenti 
  • Iter approvativo con workflow integrato
  • Modulare e integrabile e modellabile
  • Gestione di qualsiasi profilo orario e ciclo di lavoro
  • Gestione differenziata delle causali
  • Sistema avanzato di gestione utenze
  • Segnalazione quadratura anomalie e giustificativi da approvare
  • Piano assenze integrato
  • Associazione documenti ai giustificativi
  • Gestione telematica dei certificati malattia e ricovero
  • Profondità storica dei dati
  • Raccolta dati timbrature verso qualunque sistema di rilevazione presenze
  • Integrazione con le soluzioni Infinity Zucchetti

Vantaggi

  • Modulare e integrabile
  • Flessibile
  • Riduzione del carico di lavoro per l’Ufficio del Personale
  • Controllo di gestione puntuale
  • Migliore qualità dei servizi interni offerti ai dipendenti
  • Processi amministrativi più efficienti
  • Massima semplificazione operativa per tutti gli utenti
  • Semplice personalizzazione tramite regole

Servizi

Time Next è disponibile in diverse modalità

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